Assistenza Informatica Remota

Hai bisogno di assistenza informatica immediata senza muoverti da casa o dall’ufficio? La nostra assistenza informatica remota ti mette in contatto con i nostri esperti direttamente dal tuo computer. Approfitta della risoluzione rapida dei problemi e delle consulenze specializzate senza dover attendere la visita di un tecnico in loco.

217

Come funziona

Contatto iniziale

Contattaci via telefono o attraverso il nostro sistema di ticket online per richiedere assistenza.

Diagnosi e risoluzione

I nostri esperti effettuano una diagnosi approfondita del problema e procedono con la risoluzione in tempo reale mentre tu segui ogni passo.

Consulenza personalizzata

Forniamo consulenze personalizzate sulla configurazione del software, l’ottimizzazione delle prestazioni e altre questioni specifiche alle tue esigenze.

Vantaggi dell’assistenza informatica remota

L’assistenza informatica remota è un modo efficace ed efficiente per risolvere i problemi informatici senza dover lasciare il tuo ambiente.
Con il nostro team di esperti, garantiamo risposte immediate e soluzioni tempestive per mantenere il tuo sistema operativo in modo efficiente

Risposta istantanea

La risoluzione dei problemi avviene in tempo reale, senza attese per la visita di un tecnico

Costi ridotti

Gli interventi remoti spesso comportano costi inferiori rispetto alle visite in loco

Flessibilità oraria

Offriamo assistenza remota flessibile, adattandoci alle tue esigenze e al tuo orario di lavoro

Scegli il pacchetto più adatto alle tue esigenze

 

L’effettiva durata e costo dell’intervento dipenderanno da una serie di fattori variabili quali la velocità del PC,
la mole di dati da recuperare o i programmi da installare, il numero di periferiche da collegare, ecc.
I prezzi si intendono IVA inclusa, non sono comprensivi di hardware, software o consumabili che verranno sempre quotati prima dell’uso.

SMALL

Questo pacchetto include interventi semplici da remoto, che generalmente coprono le seguenti esigenze:

  • Ottimizzazione PC/Mac

  • Installazione Software
  • Configurazione Backup
  • Risoluzione problemi casella di posta e PEC
  • Rimozione Virus

MEDIUM

Questo pacchetto può includere una delle seguenti tipologie di intervento:

  • Configurazione stampante

  • Rimozione Virus
  • Backup Dati
  • Aggiornamento Sistema Operativo

LARGE

Questo pacchetto può includere interventi della durata complessiva di massimo 90 minuti:

  • Configurazione caselle di posta
  • Rimozione virus avanzata
  • Recupero dati base

ASSISTENZA REMOTA

 

Cosa richiedono gli utenti

0 %
Posta elettronica o PEC
0%
Software
0%
Antivirus
0%
Ottimizzazione

ASSISTENZA TELEFONICA

Per richieste di carattere tecnico e amministrativo

INFORMAZIONI COMMERCIALI

Per esigenze particolari e informazioni su soluzioni personalizzate

RICHIESTA ASSISTENZA

Gestisci le tue richieste e apri una nuova richiesta tramite Ticket